venerdì 3 maggio 2013

Work In Progress.. Regalino per la festa della mamma



Ciao!
Stavo pensando  a qualche idea per la festa della mamma... e quest'anno ho deciso per un bel regalo Hand-made!
Mettendo in ordine i miei materiali ho trovato dei luminosissimi rivoli Swarowski che avevo comprato più di un anno fa, quando avevo provato a fare qualcosa con le perline.
Ho quindi deciso di incastonarli per fare degli orecchini..
Non credo che farò nulla di elaborato perchè mia mamma utilizza orecchini molto semplici e piccoli.
In realtà non ho ancora deciso come farli... probabilmente aggiungerò solamente una perla di vetro in tono e una monachella..mah.. chissà cosa salterà fuori stavolta! 
Sono sempre curiosa di vedere i risultati quando parto così indecisa! :)
E voi avete già deciso cosa regalare a vostra mamma?
Buona serata!

6 commenti:

  1. E' davvero un'idea carina! Poi se fatto con il cuore una mamma accetterà il regalo con più gioia :)

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  2. Ciao! ^_^
    C'è una sorpresa per te nel mio blog http://coloripreziosi.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html

    ^_^

    RispondiElimina
  3. Brava, che pazienza!
    Un saluto da Pinzolo
    Ciao
    Margit

    RispondiElimina
  4. bellissima idea.
    da copiare.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Arrivo da Redecorate con Lola. Con piacere sono una tua nuova follower!
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)