lunedì 27 maggio 2013

Fimo,Perle&Fantasia presto su WIP webradio?!?!? WOW!

Ciao Ragazze!

Scusate per l'assenza di questi ultimi giorni, ma sono stata un po' impegnata e lontano dal pc.

Anche stasera purtroppo vi lascio un post molto rapido con un paio di notizie:
la prima è che domani sera il mio blog verrà nominato in web radio!!!!
eh si! ho conosciuto il carinissimo blog di Giada e Giulia, due ragazze che hanno un programma radiofonico in onda su http://www.assowip.it/ 


Ho partecipato al loro originale linky party con tema UN'ESTATE AL MARE. I blog partecipanti verranno poi citati nella puntata della loro trasmissione di domani martedi 28 maggio, dalle ore
21,30.
Io partecipo con la borsa Audrey, ve la ricordate?

Quindi amiche sintonizzatevi!
Se vi va passate a vedere il loro blog http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/


La seconda notizia: ieri ho ricevuto anche l'invito per partecipare con la mia bancarella alla notte bianca di Toscolano, un paese qui vicino, sul lago di Garda.
Per la serata tutti i negozi resteranno aperti, ci saranno musica dal vivo, spettacoli (poesie, burlesque, commedie..) e ci saranno bancarelle di ogni genere!
Sono proprio contenta... è il primo mercatino cosi importante a cui partecipo, quindi nei prossimi giorni sarò un po' impegnata a sfornare nuove chicche!!!!!
A proposito: ieri ho fatto un nuovo ordine ad Alchemian... appena arriverà vi mostrerò il mio shopping!
Buona serata!
Manu




1 commento:

Grazie per il tuo commento ;)