lunedì 20 maggio 2013

E finalmente organizzo il mio materiale!

Ciao!
la primavera, stagione degli amori... ma anche delle grandi pulizie!
e quest'anno anch'io ce l'ho fatta!!!
Adesso molte di voi diranno "brava hai scoperto l'acqua calda"... già, ma per me, incallita disordinata è davvero una scoperta, una conquista!
Mi sono armata di santa pazienza, e dopo aver fatto un salto al Brico per comprare le scatoline organizer ho diviso tutti i miei materiali (che prima tenevo nei sacchettini di plastica... quindi immaginatevi quanti con quanti sacchettini mi sono ritrovata :D) in modo ordinato!

ed ho scoperto che il materiale che avevo era proprio tanto!


 Ho diviso perle e cristalli per colore




e il resto della minuteria in scatole organizer più grandi!

7 commenti:

  1. che carini questi organizer...prima o poi dovrò comprarmeli anch'io...:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho trovati in offerta al Brico ad 1,50€! e ne ho approfittato! sono davvero comodi! anche perchè ogni scomparto è a se, cosi le perline non si mischiano!

      Elimina
  2. Sembri quasi un negozio :) Organizzazione perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è davvero davvero un complimento per una super disordinata come me.Spero che quest'ordine duri un po'!!!

      Elimina
  3. ma che organizzazione e quante belle cose, complimenti!:) ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. WoW!
    Super ordine!
    Bravissima.
    Ciao ciao.

    Ps. adoro lo sfondo del tuo blog. :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)