martedì 7 maggio 2013

tanti modi per organizzare i propri bijoux!

Ciao!


Direttamente dalla rubrica "pulizie di primavera... aiuto!!!"...
C'è bisogno di una revisione al mio cassetto dei bijoux!
Eh si! perchè si mischiano e si incastrano tra di loro!
Voi come li riponete?
I miei sono sdraiati in una cassettiera con mille cassettini piccoli piccoli... Però è davvero scomodo e disordinato.
Su Pinterest ho scoperto alcune soluzioni davvero carine ed intelligenti!
Vi propongo di dare un'occhiata a questo sito per qualche spunto!
Ciao ciao!
Manu

6 commenti:

  1. Io sto disperatamente cercando di copiare queste proposte ma le mie non vengono mai bene come le loro....uffi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco... da brava pasticciona poco attrezzata non riescono mai nemmeno a me ;)

      Elimina
  2. Ah guarda, io diverso tempo fa, ho fatto con delle assi di legno una specie di cornice, ho attaccato una retina da zanzariere e decorato con della pasta polimerica tutta la parte in legno. Questa cornice è attaccata sopra ad un mobiletto e tutti gli orecchini li metto lì.
    Per le collane invece ho trovato un sistema molto semplice... dei ganci da cucina, tipo quelli colorati per i canovacci, attaccati all'interno dell'anta del mio armadio... lì le collane penzolano ordinatissime....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che belle idee casalinghe! Di sicuro cosi non rischio di non avere il materiale per crearli in casa!
      Grazie!

      Elimina

Grazie per il tuo commento ;)