giovedì 23 maggio 2013

Vintage collection

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio presentare la mia Vintage Collection, spero di riuscire ad arricchirla nei prossimi giorni!
Ho utilizzato basi per cammeo, supporti in resina e delle catenelle color ottone e argento.
ad alcune ho poi aggiunto delle perle.
ho acquistato tutto su Alchemian










********

Hi, 

today I want to show you my Vintage Collection and I hope I can encrease it a little bit!
I used bases for cameo, resin supports and chain in colors silver and brass.
Then I added some pearl.
I bought everything on Alchemian
hope you like it!

*******

Hola,


hoy os quiero mostrar mi Vintage Collection y espero poder añadir otros!

He utilizado ​​bases para cameo, soportes de resina y cadena en colores plata y bronce.
Luego he añadido unas perlas.
Compré todo en Alchemian
espero que os guste!


*******

hallo,


heute möchte ich euch meine Vintage Collection zeigen.

Ich habe Grundlagen für Cameo-, Harz-Stützen und Kette in den Farben Silber und Messing benutzt.
Dann fügte ich etwas Perle.
Ich kaufte alles auf Alchemian
Ich hoffe es gefällt euch!

6 commenti:

Grazie per il tuo commento ;)