lunedì 13 maggio 2013

Orecchini per la mia mamma!

Ciao a tutti!

scusate per l'assenza di questi giorni... Ho avuto un week end molto movimentato! e sono stata pochissimo a casa!
Innanzitutto vorrei fare, anche se in ritardo, gli auguri a tutte le mammine che mi seguono :)
 E poi vorrei mostrarvi gli orecchini finiti!


Io personalmente avrei aggiunto qualche decorino! Ma a mia mamma non sarebbero piaciuti!
Quindi ho deciso di lasciarli semplici semplici!
Finalmente però ho rispolverato la tecnica base, e chissà che magari tra un po' non inizi a incastonare altri cabo?
Per chi di voi non sa come cominciare, vi suggerisco i video di Sara, che è davvero stata la mia guru dei bijoux!
Dopo molte serate davanti al mio pc vedendo i suoi video (prima su Hobbyperline e poi sono arrivata sul suo canale) ho deciso di inoltrarmi nel magico mondo dei gioielli!
Spero vi possa essere d'aiuto e d'ispirazione! :)

un abbraccio! 
Manu

*****

HI!

first of all I want to wish all mothers that follow me, hope they enjoyed their day!
Now I want to show you the earrings I made for my mum!
I think they would be better with some more details, but my mum like this model, very easy and simple!
For the person who don't know how to begin to to this work, I suggest you Sara's videos.
She was my guru while i was starting making jewels!
here you can find her channel and videos.
have a nice evening!

4 commenti:

  1. Mi piacciono molto :-) Aspetto di vedere gli altri bijoux :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... ne ho molta di strada da fare prima di arrivare ai tuoi livelli :)

      Elimina
  2. bellissimi, tua mamma sarà stata contentissima! anche a me piace lavorare il fimo e creare bijoux se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ sono la tua 157esima followers ciao simona.

    RispondiElimina
  3. veramente belli!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)