mercoledì 8 maggio 2013

Tutorial Alert: Polymer clay doll

Ciao a tutte, 

Visto che sono sempre più richiesti, voglio iniziare a suggerirvi alcuni tutorial ben fatti su vari argomenti.
Spero di riuscire prima o poi ad iniziare anch'io farne alcuni miei... Sono già al lavoro, solo che il tempo scarseggia sempre e ho scoperto di avere qualche problema a parlare con una telecamera... Non mi sento molto  a mio agio :) ! 
Credo che ne pubblicherò uno ogni mercoledi.
Quindi... Bando alle ciance! Eccoci al primo appuntamento con TutorialAlert e eccovi il primo video sul Fimo di DebbyArts


Buona visione

******
Hi,
As they're more and more required, I decided to suggest you some well-done tutorials on various arguments.
I'm trying to do mine, but I've some problem with my relation with camera!
I hope I can soon start to do them.
Meanwhile I'll suggest every Wednesday a tutorial taken from Youtube.
So... Here's first one of  DebbyArts

2 commenti:

  1. Ma che bella!!!! Vado a vedere il video. Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog...complimenti mi iscrivo tra le tue follower se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)