venerdì 23 novembre 2012

Collana rivestita...!







Altro materiale acquistato a HobbyShow!
Sono dei tubicini di tessuto nei quali vengono infilate delle perle. Tra una perla e l'altra si possono fare dei nodi, come ho fatto io, oppure si possono fermare con del filo decorativo!  Ho iniziato con la prima, lasciandola semplice, senza aggiungere nulla... Ma poi non ce l'ho fatta! è più forte di me! E cosi ho aggiunto dei fiocchetti o dei fiori realizzati con lo stesso tessuto!
Spazio alla fantasia!

***********

Other material bought by  exhibition HobbyShow!
They are tubes of tissue in which you insert pearls. Between a pearl and the other you can make a node, as I did, or you can stop it with decorative thread! I started with the first necklace, without adding anything ... But then... to the second I added tassel or flowers made ​​from the same fabric! I cannot resist!
leave you imagination run!

**********


Otro material comprado a la feria HobbyShow!
Son tubos de tejido en el que se insertan las perlas. Entre una perla y el otro se puede hacer un nodo, como  he hecho yo, o se puede fijar con hilo decorativo! Empecé con el primer collar, dejandolo sin añadir nada ... Pero.. He añadido al segundo lazos o flores hechos de la misma tela! No puedo resistir!
Llibera la imaginación!

**********


Andere Material bei der Messe HobbyShow gekauft!
Sie sind Rohre aus Gewebe, in dem man Perlen steck. Zwischen einer Perle und der anderen kann man einen Knoten machen, so wie ich gemacht habe, oder man kann es mit dekorativen Draht stoppen! Ich begann mit dem ersten Halskette, ohne etwas zu addieren ... Aber dann ... Ich fügte Troddel oder Blumen aus dem gleichen Gewebe gemacht hinzu! 




5 commenti:

  1. Ciao, complimenti per le tue creazioni.... ho scoperto il tuo blog su Kreattiva... mi sono iscritta al tuo blog... Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Sei veramente brava!!!!!!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille! passo subito a trovarti!

    RispondiElimina
  4. Queste collane rivestite mi piacciono moltissimo, grazie per essere passata dal mio blog e' un piacere conoscerti :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)