venerdì 30 novembre 2012

1° Party by Fimo, Perle & Fantasia!



Ciao!!! Finalmente è quasi arrivato Dicembre e dalla Mezzanotte di stasera ci si potrà iscrivere al mio primo Linky Party con tema Natale è alle porte!!!! Partecipare è semplicissimo:
1) utilizzando il form qui sotto inserite URL (link del vostro blog/sito), il vostro nome e il vostro indirizzo mail. Vi verrà anche chiesto di inserire un'immagine, che apparirà poi nella lista, insieme al link della vostra pagina! Potete inserire l'immagine di una vostra creazione oppure un'immagine del significato che date al Natale!
2) Sarebbe carino scegliere almeno 2 blog che vi precedono e passare a trovarli, lasciando traccia della vostra visita
3) Condividete questa iniziativa sul vostro blog, copiando l'immagine qui in alto!

Se avete una pagina facebook, potete mettere il vostro link a questa pagina commentando il post LINKY PARTY!
Ringrazio anticipatamente chi parteciperà! :)
Un bacione! Manu

***********

Hello! Finally December came and starting from Midnight you can subscribe to my first Linky Party themed Christmas is coming!! Take part to it is easy:
1) using the form below, enter URL (link to your blog), your name and your email address. You will also be asked to insert the image of your own creation, which will then appear in the list together the link of your page!
2) It would be nice to choose at least 2 blogs in the list, go and find them, leaving traces of your visit
3) Share this initiative on your blog by copying the image up here!
Thank you in advance to whom will take part! :)
A big kiss! Manu

17 commenti:

  1. Ciao, mi sono iscritta ma non mi fa caricare l'immagine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, grazie per esserti iscritta... A dirti la verità, non so che problema ci sia, perchè io ho provato e come vedi la mia immagine si vede!
      Dopo aver inserito Url, nome e mail ho cliccato su "NEXT STEP" e mi ha visualizzato una pagina in cui potevo scegliere da dove prendere la foto. Se vuoi riprovare..

      Elimina
  2. Iscritta!
    Brava per questa iniziativa!
    Lia

    RispondiElimina
  3. iscritta, anche se ancora non visualizzo l'immagine :( ci riprovo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte ragazze, iscritta ^_^
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  5. ciao!!!!
    eccomi che mi iscrivo!!!!
    un paio di orecchini rossi e bianchi (perle di vetro thailandesi) che richiama i colori del mio albero di natale!!!! :D
    complimentoni per tutto!!!
    vieni da me se vuoi! :D

    RispondiElimina
  6. ciao, mi iscrivo volentieri...tua nuova follower :) baci baci baci...........Mary P.

    RispondiElimina
  7. http://laborsadimary.blogspot.it/search/label/raccolta%20contest-giveaway-swapp%20ecc..

    RispondiElimina
  8. Ciao sono una tua nuova follower, complimenti per l'iniziativa davvero carina! Mi sono iscritta!!

    RispondiElimina
  9. ciao , sto raccogliendo contest natalizi in giro x il web! Ecco inserito anche il tuo sulla mia bacheca di pinterest! http://pinterest.com/ileile/contest-di-natale-2012/ ile

    RispondiElimina
  10. Ciao, ci provo a mettere i link anche se sono un po' negata....
    http://leoperedimammagabry.blogspot.it
    http://4.bp.blogspot.com/-uppj3-ROx9k/ULkWwu8WERI/AAAAAAAABJI/Ll1blFBegB4/s1600/per+blog.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! il link compare correttamente! in bocca al lupo! :)

      Elimina
  11. ciao, mi sono iscritta LE MILLE IDEE DI MILLY http://64dolcemuffin.blogspot.it/
    bUONE fESTE mILLY

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)