giovedì 29 novembre 2012

The versatile blogger!


Che emoziooooooooneeeeeeeee!!!
Mi è stato conferito il riconoscimento THE VERSATILE BLOGGER !
Ringrazio moltissimo Antonella di Le Passioni di Antonella di avermi stampato in faccia un bel sorrisone! :D

Sono proprio felice che il mio blogghino inizi a darmi tante soddisfazioni!

La regola vuole che chi riceve il riconoscimento elenchi 7 cose su sè stesso e poi conferisca il riconoscimento ad altri 15 blog.
Bene, partiamo!

1) Ho 23 anni e vivo con il mio ragazzo da circa 6 mesi in una casa tuuuutta colorata che mi piace tanto!
2) Lavoro come impiegata commerciale corrispondente estero
3) Studio ingegneria gestionale... A comode rate ;)
4) Mi piacerebbe taaaanto riuscire un dì a diventare una blogger a tempo pieno, e avere un laboratorio tutto per me, dove sporcare... e poi non dover mettere tutto in ordine perchè sta per arrivare qualcuno a trovarti
5) Ho 5 nipotini (con età compresa tra i 19 anni e i 5 mesi!)
6)... e spero presto di potergli regalare un/a cuginetto/a
7) Sono una gran pasticciona! Mi piace provare e sperimentare mille cose diverse... E Forse questo è un mio grande difetto: non riesco a perfezionare una tecnica per iniziarne subito un'altra!

Ed ora, qui di seguito l'elenco dei blog a cui assegno il riconoscimento The versatile blogger (in ordine casuale):


Un Bacione a tutti!!!





8 commenti:

  1. Grazie Emanuela per aver pensato a me! un bacio :*

    RispondiElimina
  2. ΣΥΓΧΑΡΗΤΗΡΙΑ ΓΙΑ ΤΟ ΒΡΑΒΕΙΟ Emanuela ΜΟΥ!!!ΣΕ ΕΥΧΑΡΙΣΤΩ ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΠΟΥ ΤΟ ΧΑΡΙΖΕΙ ΚΑΙ ΣΕ ΕΜΕΝΑ!!!!!ΚΑΛΟ ΑΠΟΓΕΥΜΑ ΦΙΛΙΑ!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille :) mi sento onorata :)
    a presto
    baci
    angela

    RispondiElimina
  4. Grazie di aver pensato a me!!! sono contenta di questo :-)
    pubblicherò presto un post al riguardo, ancora grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!!! Partirò per l'avventura dei "the versatile blogger"! a presto!

    RispondiElimina
  6. ciao carissima!
    ho trovato solo ora la tua email...non so perchè ma era finita nello spam!

    anche se questo premio l'ho già ricevuto ti ringrazio di cuore!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore per aver pensato a me e al mio blog...sei stata tanto tanto gentile.
    Grazie ancora e complimenti.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. GRazieeee Anche se l'ho già ricevuto! :) ma non fa niente, anzi meglio sono contenta che il mio blog piaccia! :-*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)