giovedì 15 novembre 2012

fatti conoscere! da non perdere!


Ciao a tutti! post ultra rapido!
Volevo mettervi a conoscenza di questa bellissima iniziativa.
Funziona cosi:


1) inserire un commento con il link del vostro blog e inserite inlinkz i vostri dati (fatelo da sola, se non riuscite proprio a farlo perchè non funziona scrivete un secondo commento con link, nome del blog e e-mail) Ecco un mini tutorial come fare per usare inlinkz clicca su sul tastino celeste che si trova sotto la lista

in URL indichi il link del tuo blog comprensivo di http://
Name il nome del tuo blog, e-mail la tua e-mail e clicca su Submit link in automatico si ricarica sulla pagina e apparirà una schermata blu che ti chiede se vuoi condividere su twitter voi spuntate sul quadratino che praticamente non vi farà vedere successivamente questa opzione e proseguite, il vostro link come per magia apparirà nella lista  

2) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)

3) Condividete questa iniziativa inserendo questa immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici)

Io ho partecipato ora tocca a voi!!! :)
un bacio! 
a presto !!!|

11 commenti:

  1. Ciao! Sono arrivata sul tuo blog grazie a questa iniziativa e mi sono aggiunta ai tuoi followers!

    RispondiElimina
  2. Quante belle idee interessanti. ti ho conosciuto grazie a kreattiva, mi iscrivo

    RispondiElimina
  3. Grazie alla bella iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo bellissimo blog...COMPLIMENTI...da oggi ti seguirò con grande piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho conosciuta anche io grazie a questa iniziativa e mi unisco ai lettori fissi. Se ti va ho anche io un blog :-)

    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,
    così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao non sapevo di questa iniziativa!!! Davvero carina!!! :)
    Ti seguo volentieri su gfc! Spero verrai a trovarmi!!!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  7. ciao Emanuela
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te ;-) a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Davvero davvero grazie! :)
      Ho avuto nuovi followers e una valanga di visualizzazioni, senza contare ai blog interessanti che ho scoperto!
      Complimenti per l'iniziativa! Spero che la ripeterai presto!

      Elimina
  8. Ciao Emanuela, grazie mille per essere passata dal mio bloghino appena nato (ha circa un mesetto!)... Ti seguo volentieri anch'io ed aspetto con impazienza la Tua iniziativa, magari arrivano nuovi follower!

    Ti saluto
    Alla prox
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonella! Grazie della visita! Speriamo! In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)