domenica 18 novembre 2012

un'altra borsa....



... ormai quella delle borse è una vera e propria mania! Me le sogno anche di notte!
Questa ha una base di feltro... ho usato un foglio di spessore 1,5mm quindi non è rigido, ma il risultato è carino. 
Per coprire i fori sul feltro ho incollato con la mitica colla a caldo un'altra striscia di feltro più sottile.
Infine ho decorato con un fiore tagliato da un foglio di feltro... In attesa di avere anch'io una Big shot!
Per chi non conoscesse questa macchina, vi consiglio di visitare questo blog
...Di sicuro prima o poi sarà mia!!!
A prestooooooo!

***********

... now that of handbags is a mania for me! I think it also at night!
This has a base of felt ... I used a sheet of 1.5 mm thickness so it is not hard, but the result is nice.
To cover the holes on the felt I bonded with the legendary hot glue another thinner strip of felt.
Finally I decorated with a flower cut from a sheet of felt ... Looking forward to have myself a Big shot!
For those unfamiliar with this machine, I recommend you visit this blog .
For sure ... sooner or later I will have it!
see you soooon!

**********

... Ahora la de bolsos es una manía para mí! También lo penso en la noche!
Esto està hecho de fieltro ... He utilizado una hoja de espesor de 1,5 mm por lo que no es rígido, pero el resultado es bueno.
Para cubrir los agujeros he pegado con el pegamento caliente un trozito mas fino de fieltro.
Finalmente  he decorado con una flor cortada de una hoja de fieltro ... Espero tener pronto una Big Shot!
Para aquellos no familiarizados con esta máquina, le recomiendo que visite este blog
Por cierto ... tarde o temprano voy a tenerla!
hasta pronto!!!


10 commenti:

  1. Infatti! ancora un altra borsa :-)
    vorrei saperle fare :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! É come per le ciliegie.. Una tira l'altra! Io ho iniziato a settembre dopo aver visitato nellavaligiadellaburu.blogspot.it
      Mi sono comprata 1 gomitolo di fettuccia, l'uncinetto e via! E adesso nn riesco piú a smettere!

      Elimina
  2. ciao!!! arrivo da kreattiva!
    ma l'hai fatta tu???? bravissima...io non so usare l'uncinetto :-(

    ti aspetto da me
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/11/pia-f-gioielli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! Ho iniziato da 2 mesi e prima non sapevo tenere in mano l'uncinetto.. Quindi é sicuramente alla portata di tutti ;-)
      Adesso passo subito a trovarti!

      Elimina
  3. Complimenti sei bravissima, io non ci riuscirei mai non so usare l'uncinetto! Ps. arrivo anch'io da Kreattiva, sono molto felice di aver scoperto il tuo blog, ti seguirò con piacere ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loretta! Quella di Kreattiva é proprio una bella idea! Si co.osce gente con mille passioni diverse! Sono passata ora dal tuo blog! Complimenti!

      Elimina
  4. ciao sono Grazia e anch'io arrivo da Kreattiva, complimenti per i tuoi lavori, mi metto tra i tuoi followers

    Grazia
    magikemani.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! passo di qui grazie a Kreattiva! passa da me se ti va! io sono contenta e lieta di essere tua follower e di seguirti!
    http://tuttoquellochece.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao! Grazie! passo subito a trovarti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)