mercoledì 19 dicembre 2012

Premio blog candy

Ciao! Questa sera ho vinto il premio del blog candy messo in palio da Angela de La Papera Felice.
Il premio è una sorpresa! Non vedo l'ora che arrivi per sbirciare dentro il pacco!
Ovviamente poi pubblicherò le foto del mio premio! ;)
Ringrazio ancora moltissimo Angela!

Un'altra novità è l'apertura del mio negozio virtuale su DaWanda. Qui a fianco sulla sidebar trovate il collegamento. Sarei felicissima se voleste passare anche solo per sbirciare!
certo, adesso è ancora molto scarno! Ma nei prossimi giorni si riempirà! E mi sono ripromessa di tenerlo aggiornato con tutte le nuove creazioni!

A presto!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao! grazie! spero ti sia piaciuto.. è ancora un po' da riempire :)
      io sono passata dal tuo blog!

      Elimina

Grazie per il tuo commento ;)