venerdì 21 dicembre 2012

Chi mi suggerisce?!


Buongiorno! :)
Questi orecchini sono stati tra le mie prime creazioni!
Mi hanno colpito subito per l'onda centrale!
Anche loro arrivano da HobbyPerline..... Anzi ne ho ancora un paio da completare, ma vorrei fare qualcosa di più particolare... 
Chi mi suggerisce come fare?!?!
sono belli grandi (penso diametro 6-7cm) e hanno semplicemente 9 asoline.
grazie a tutti!
un bacio!

***********
Good morning! :)
These earrings were one of my first creations!
I was immediately struck by the central wave!
They, too, come from HobbyPerline ..... oh! I have a couple more to complete, but I would like to do something more special ...
Who suggest me what to do?!!
they're almost big (I think 6-7cm diameter) and have just nine holes.
thank you all!
a kiss!


************
¡Buenos días! :)
Estos pendientes son una de mis primeras creaciones!
Me llamó a la atención de inmediato la onda central!
Ellos también vienen de HobbyPerline ..... oh! Tengo un pareja más de completarse, pero me gustaría hacer algo más especial ...
¿Quién me sugiere qué hacer?!
son demasiado grandes (creo que 6 o 7 cm de diámetro) y tienen sólo nueve hoyos.
gracias a todos!
un beso!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ;)