giovedì 6 dicembre 2012

Fimo perle & Fantasia è su facebook!

Ciao a tutti!
Mi scuso per la mia assenza! in questi giorni sto finendo di preparare il mercatino di sabato 8 dicembre!
ormai manca solo 1 giorno... e considerando che domani non avrò assolutamente tempo....
Ooops! Mi manca ancora un montone di cose da finire!!! 
Bene! Si prospetta una lunga serata!
Nel frattempo vi presento la mia nuova paginetta di Facebook...
Ovviamente poverina ha ancora molto bisogno di crescere :)
Se vi va fatevi comunque un giro... Ho iniziato a riordinare una parte delle mie foto in album... E credetemi... 
Per me, SUPER DISORDINATA, è un grandissimo sforzo!
Direte: ma dai sono 20 foto!
Certo, care avete ragione! Ma anche solo 20 foto per me significa averle sparse in 5 cartelle diverse su 3 computer!

Vi ricordo il Linky Party è ancora attivo, e al termine ci sarà una sorpresa per le iscritte! ;)
un bacione!

2 commenti:

  1. Vado a fare un giro nella tua paginetta ^_^
    Ti ho trovato su Kreattiva...ti seguo..
    Spero che ricambierai!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao! c'è una sorpresa per te sul mio blog :D
    http://lecosedilau.blogspot.it/2012/12/aggiornamenti-epremio.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)