domenica 30 dicembre 2012

And the winner is...

Buongiorno!
scusate l'assenza, ma come vi avevo anticipato sono stata via per qualche giorno...
Anche se con un po' di ritardo eccoci al termine del mio primo Linky party! 
Sicuramente ne organizzerò altri con temi diversi!
Vediamo se al prossimo riusciamo ad aumentare il numero dei partecipanti! ;)

Andiamo dritti al sodo!
La vincitrice è......


Complimenti Federica!
Aspetto una tua mail per ricevere un pensierino!

Grazie a tutte di aver partecipato!
Spero che siate riuscite a conoscere nuovi blog e spero di ritrovarvi al prossimo linky party!

A presto!

4 commenti:

  1. Grazie mille!!!!!!!! Sono senza parole!!!!!
    Sono felicissima!!!! Bellissima iniziativa e grazie ancora!!!!!
    Baciiiiiiii
    Federica!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi potresti dare la tua mail???? mi puoi mandare anche un messaggio su face!!!baciiii

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho un premio per te, vieni a ritiralo!:)
    http://marielbijoux.blogspot.it/2012/12/premio-liebster-da-cheblog.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu,
    ti ho scritto una mail in privato, poi capirai.
    Fammi sapere se l'hai ricevuta.
    Baci
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)