domenica 5 gennaio 2014

Tutorial Orecchini Black Flower


Ciao a tutte!

Come promesso nell'ultima rubrica The perfect Outfit, sono finalmente riuscita a concludere il tutorial sugli orecchini. 
Quelli proposti nell'outfit sono a forma di stella (semplicemente perche i cristalli sono 3 rondelle al posto di 5 mezzicristalli tondi!), mentre oggi voglio proporvi questi orecchini a fiore.
Vi piacciono?
Ecco il tutorial! Visto che è praticamente il mio primo tutorial, mi piacerebbe avere dei feedback:
è stato chiaro? Preferite foto o video? vari consigli (e critiche!) sono ben accetti!



Con questo post partecipo a

Linky Party 2014

11 commenti:

  1. Brava! Bel lavoro e con una spiegazione così ci proverò anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Se ci riesci fammi sapere come è andata! Cosi capisco se sono stata davvero chiara! E poi sono curiosa di vedere il tuo risultato!

      Elimina
  2. Ciao! Approdo qui tramite il blog di Alex! Mi unisco molto volentieri al tuo blog. Ti segnalo inoltre il mio DIY contest, spero parteciperai! Ale
    http://mammadisordine.blogspot.it/2014/01/diy-contest.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie della visita! beh passo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  3. Veramente elli ed eleganti.
    Il tutorial mi sembra completo ma non è il mio genere di lavoro, bellissimi davvero.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela, grazie per esserti aggiunta al mio linky party! A me le perline sono sempre piaciute e il tuo tutorial mi sembra abbastanza facile da seguire, nulla da obbiettare, brava!

    Sai cosa? Visto il rinnovato stile del blog, volendo potresti inserire delle fotografie larghe quanto il corpo del post, dovrebbero aggirarsi intorno ai 570 pixel di larghezza. In questo modo, anche il tutorial che e' una immagine si leggerebbe meglio, ma e' solo un consiglio..

    Brava, continua cosi! alex

    RispondiElimina
  5. Arrivò dal linkyparty di Lola e ti seguirò sicuramente...e proverò questo tuo tutorial vediamo se ci riesco :)
    Se vuoi venire a trovarvi ti aspetto volentieri
    http://strambamamma.blogspot.it
    Ciao laura

    RispondiElimina
  6. Non mi dire che potrei farlo anch'io ** (scusa se non mi sono fatta ne vedere ne sentire, ma gli aggiornamenti del tuo blog non mi arrivavano e non mi invia le e-mail!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha! si si! te lo assicuro! è uno schema molto semplice... quando capisci come fare il primo petalo, ti ritrovi subito con l'orecchino finito in mano! ;)

      Elimina

Grazie per il tuo commento ;)