martedì 22 ottobre 2013

The perfect Outfit: i colori dell'autunno


Buonaseeera!
Finalmente è arrivata il secondo appuntamento della rubrica mensile The Perfect Outfit in collaborazione con No One's fashion!
Il mese scorso avevamo pubblicato l'outfit perfetto per lo stile delle grandi città, un po' rock e molto glam!

Il tema di questo mese è, vista la stagione, I Colori Dell'Autunno.
A me personalmente piacciono moltissimo, tutte le sfumature calde del rosso, arancione, marrone e giallo! Adoro i paesaggi in questo periodo! 
Ho pensato di abbinare all'outfit perfetto di Federica una collana e un bracciale.


Per la collana ho unito l'argento della catena, che va molto di moda in questo periodo, con delle perle in resina di un bel color ambra! Vi piacciono? forse la foto non gli rende giustizia, ma questi componenti sono davvero super scintillanti!

Ho scelto un bracciale sui toni del marrone, bronzo e oro molto allegro e frizzante!

Che ne pensate?

Mi raccomando passate a vedere anche l'outfit di Federica (che ringrazio davvero tanto per questa collaborazione!), è davvero davvero semplice ma super chic! E mi ha fatto venir voglia di fare shopping! ;)

Buona serata!
Manu

6 commenti:

  1. Grazioso questo post in collaborazione con No one's fashion...e i tuoi gioielli sono perfetti per completare il suo outfit. Complimenti ragazze!
    bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea dei gioielli (molto belli) abbinati agli outfit, anche a me piacciono le tonalità calde dell'autunno :)

    RispondiElimina
  3. Grazie a te! Alla fine sei tu che fai il grosso del lavoro costruendo i tuoi bellissimi gioielli..la collana è proprio bella :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti, trovo le tue creazioni molto originali..
    Ciao
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva. Nuova follower! Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere. http://www.filatieprogetti.blogspot.it/ Ciao!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte! siete trooooppo carine!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)