mercoledì 25 settembre 2013

Kreativ 2013: acquisti!

Ciao! 
Il 13 settembre sono andata a Bolzano per farmi un giretto al Kreativ (e con qualche giorno di ritardo ve ne parlo finalmente!).
La mattina ho partecipato ad un incontro in cui si parlava i come trasformare il proprio hobby in un business. Inizialmente c'erano delle testimonianze di gente che c'è riuscita e a seguire la dott. Fantasia ha spiegato alcuni aspetti burocratici e legali.
Finalmente ha risposto anche ad una delle domande che mi assillavano da tempo: ma io, senza partita IVA posso vendere ed esporre i prezzi in internet? Risposta: NOOOO!
O meglio, posso vendere (se mi si contatta per mail), ma non posso esporre i prezzi sui miei blog, siti, pagine (FB). Per esporre i prezzi devo affidarmi ad un sito di vendite online, come Etsy, bloming, Dawanda, artesanum, MissHobby...
Quindi... prossimo step: togliere tutti i prezzi che ho sparso in giro! e vi consiglio di fare lo stesso se siete nella mia posizione! :)

Ma ora passiamo agli acquisti:
Prima di tutto LEI, la Bigshot!!! 
Finalmente mi sono decisa ad acquistarla (da Impronte d'autore)! Soprattutto in vista di bigliettini per la nascita del mio cucciolo e per creare qualcosina col feltro (anche da vendere, ma solo se mi contattate via mail ;))). nel prezzo c'erano in omaggio 3 pacchi fi feltro, ma ne ho presi 2 e 1 pacco di gomma crepla da provare!


E poi ho comprato qua e là perle





e catene varie

e per finire un foglio di feltro da 5 mm per una  borsa e 2 pezzi di stoffa per un progettino, sempre per il mio cucciolo!


A Presto!!!




7 commenti:

  1. Post molto utile, non sapevo quella cosa sui prezzi, grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io lo sapevo, ma soprattutto pur essendomi informata in internet non avevo mai trovato questa limitazione!

      Elimina
  2. che bello la Big shot, la voglio anche io!penso di comprarla presto!!!adoro la stoffa con i gufi che hai comprato, la stò cercando ma non la trovo!
    grazie per informazioni baci simona
    In bocca al lupo per il piccolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io era da un pezzo che pensavo di acquistarla e non vedo l'ora di usarla... Purtoppo non ho ancora avuto tempo ed è rimasta li parcheggiata! :( per quanto riguarda il tessuto se ti interessa l'ho acquistato allo stand di Fancyline e lo trovi a questo sito: http://www.fancyline.it/shop?page=shop.browse&category_id=212

      Elimina
  3. Ottimi acquisti!
    Ero anch'io a Kreativ, esponevo ad Orsobosco...magari ci sei passata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Proprio una brava futura mamma :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)