venerdì 20 settembre 2013

The Perfect Outfit: rubrica mensile in collaborazione con No One's Fashion

Ciao a tutte!!! 

Poco prima delle vacanze sono stata contattata da Federica di No One's Fashion.
Per chi non la conoscesse, vi invito a visitare il suo blog di moda, e sicuramente troverete qualche bellissimo spunto per i vostri outfit e sulle tendenze!
Mi ha proposto di iniziare una collaborazione per una rubrica, nel quale creeremo un outfit ispirato ad un tema diverso ogni mese.
Per settembre il tema sara New York e lo stile delle grandi città!

Ecco qui la proposta di Federica (potete trovare qui il suo post)
... e al suo Outfit ho abbinato questa parure:

E' realizzata con inserti in resina e mezzi cristalli sui toni del grigio,


perle rivestite con cordoncino bianco e grigio (che a me piacciono da morire! :) )
catena e inserti argentati (un MUST della prossima stagione!)





Che ne dite?

Vi ricordo che questa collana e gli orecchini sono disponibili (solo 1 pezzo!).
Se siete interessate mandatemi una mail: manu@fimoperlefantasia.com

un bacione!

Vi aspetto al prossimo appuntamento con la rubrica The Perfect Outfit di Ottobre!



3 commenti:

  1. Ti ripeto: quegli orecchini sono bellissimi! E mi piace molto anche la collana :)

    RispondiElimina
  2. Mmmm la collana ha quelle..
    mmm.. posso chiamarle perline a forma a ondina??
    Che mi fanno veramente impazzire!!


    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)