mercoledì 5 giugno 2013

Review acquisti su Alchemian - opinioni

Ehi!
Ci sono ancora, non mi sono persa :)
Come vi avevo detto in uno degli ultimi  post, in questo periodo sarò un po' vagabonda, perchè oltre a mille impegni, sto preparando un mercatino!
A proposito del mercatino, ho ordinato su Alchemian dei materiali, che vi propongo qui di seguito!

Innanzitutto... La resina! finalmente ho acquistato la E30 della Prochima di cui tutti parlano benissimo! Purtroppo non sono ancora riuscita a provarla... ma spero che il week end mi conceda un pochino di tempo! vi farò sapere i risultati!

Sul sito vendono anche della bellissima fettuccia per creare i bracciali che vanno molto di moda ora.
ne ho acquistato qualche metro di 4 colori differenti. Sono molto soddisfatta di tutti perchè oltre ad essere colori molto brillanti, anche il tessuto è davvero morbido ed elastico! Quindi se avete intenzione di preparare qualche bracciale di questo tipo vi consiglio di sbirciare qui

...e le perle e ciondoli da inserire sulla fettuccia! Io li ho già finiti, quindi penso che a breve farò un ulteriore ordine!







  

Inoltre per i bracciali ho acquistato anche questi gia pronti fatti a tubicino.
La parte bella di questi bracciali è che per stringerli, basta tagliare il pezzo in eccesso e reinserire la chiusura! 

Ed infine.. un po' di minuteria! 


 




Come per la scorsa review, ripeto che sono molto soddisfatta di questo sito. Il materiale ha una buona qualità, soprattutto se confrontata con i prezzi. I tempi di consegna variano tra i 3-5 giorni.
Oltre i 70€ le spese di spedizione sono gratuite (almeno in questo periodo)... e udite udite.... Per le blogger c'è uno sconto riservato del 10%!!!

4 commenti:

  1. Ma che begli acquisti!!!! Anche io devo assolutamente comprare la Resina prima o poi!^^ Se ti può interessare anche io vendo qualche materiale creativo sulla mia pagina fb Fimo's Bistrot, se ti va passa a dare un'occhiata^^ bacio! <3

    RispondiElimina
  2. wow, che bello! grazie dei link ;)
    e in bocca al lupo x il mercatino :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)