mercoledì 12 giugno 2013

Borsa Black Rose

Ciao ragazze!

Vi ringrazio moltissimo per tutti i bellissimi commenti che sto ricevendo! Grazie grazie grazie!
Sono soddisfazioni! Rispondo anche qui alle domande riguardo alle perle dell'ultimo post: tra qualche settimana saranno disponibili sul mio sito e se siete interessate potete anche mandarmi una mail per richiederle della forma e del colore che preferite!


Post flash per mostrarvi l'ultima borsetta di fettuccia che ho creato su commissione.
Ho acquistato la fettuccia in un piccolissimo negozio del mio piccolissimo paese.
Sono proprio soddisfatta del mio acquisto, questa fettuccia di lycra è super elastica e super morbida!
l'ho lavorata in modo davvero semplice!


Inoltre l'ho decorata con questo bellissimo fiore di stoffa che ho trovato sempre nello stesso negozio!

Buona serata! 
un bacio!

3 commenti:

  1. che bella la borsa, bellissima! baci simona

    RispondiElimina
  2. Molto bella ed elegante...complimenti
    Amelina


    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima questa borsa, comunque sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)