sabato 8 marzo 2014

Review acquisti Pennybeads!

Ciao a tutte!
Innanzitutto voglio ricordarvi il giveaway che è ancora attivo! Per partecipare potete rivedere questo post... L'estrazione sarà Lunedi 10! Quindi se non siete ancora iscritte, affrettatevi! :)

Martedi ho fatto un ordine su Pennybeads ed è arrivato tutto giovedi!
Avevo ordinato solo una volta su questo sito, e di nuovo sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo! Per la quantità di accessori che ho ricevuto ho pagato poco! Molti articoli erano scontati (per esempio i componenti in plastica costano tutti 0,99€/confezione!!!) e i prezzi in generale sono molto buoni! Inoltre ho comprato di nuovo degli accessori in madreperla perchè mi erano piaciuti moltissimo!
Bando alle chiacchiere... Vi mostro quello che ho ricevuto!

Un po' di minuteria...anellini, chandelier, charms, chiusure...




Dei componenti di plastica... Moooolto colorati, in attesa della primavera! :)



Perle varie...





Componenti in legno!


Ciondoli e connettori di madreperla


ciondolo in vetro


dei nastri di organza di vari colori


Strass: voglio cimentarmi nei colletti! (questi quadratini sono davvero luminosi :) )


E per finire un altro esperimento per me, la rete tubolare!


Cosa vi piace di più?
Io non so da dove iniziare :)

A lunedi!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ;)