sabato 1 febbraio 2014

Review acquisti su Hobby Perline

Buon Sabato a tutti!

Finalmente trovo il tempo, dopo più di una settimana!, di pubblicare la review sui miei ultimi acquisti da Hobby Perline
Questo è uno dei miei negozi preferiti, ma purtroppo era da un sacco che non compravo più, un po' perché sto creando meno e un po' perché il mio armadietto col materiale stava per esplodere (quindi mi sono un po' contenuta anche negli acquisti!).
Poi, qualche settimana fa mi è arrivata da Hobby Perline una bellissima Newsletter, in cui finalmente scopro che qualcuno vende le perle e i componenti mezzo foro, che servono a creare gli orecchini al lobo per intenderci! Visto che era un sacco che li cercavo, ma non li ho mai trovati ho deciso di fare subito un ordine!

Ecco qui la scatola delle meraviglie:


All'interno innanzi tutto un po di componenti per orecchini con mezzo foro, delle bellissime perle mezzo foro di quarzo rosa (che ho già utilizzato per la rubrica The perfect outfit) e perle pavè (sia mezzo foro che normali!)







Poi mi sono sbizzarrita scegliendo tanti articoli sbrilluccicosi:
una catenina strass

alcuni Swarovski


e questo è il mio preferito, è davvero luminoso!



Cristalli cinesi e mezzi cristalli


un po' di componenti per nuove idee


un po' di fili che mi servivano


Delle bellissime gocce di agata striata



e queste perle fluo che mi hanno molto incuriosita... dal sito sembravano davvero fluorescenti e ho voluto provare a comprarne alcune... Sono arrivate e... confermo che sono davvero cosi! Impossibile passare inosservate!



Infine come al solito mi è stato inviato un omaggio: delle perle di corallo!


Come al solito sono molto soddisfatta di tutto!

A presto! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ;)