sabato 9 novembre 2013

Fiocco nascita... alcune idee

Ciao!
Anche se manca ancora qualche mese, in questi giorni sto iniziando a pensare al fiocco per la nascita del mio cucciolo da attaccare alla porta. Sarebbe bello se riuscissi a realizzarlo io... e quindi visto che non ne ho mai fatto uno, mi prendo un po' di anticipo per pensarci e organizzarmi!
La questione si complica anche per il fatto che non vogliamo sapere il sesso del bimbo... quindi deve essere unisex!
Qui alcune idee che ho trovato sparse per il web... ma se qualcuna di voi ha qualche suggerimento o idea... Si faccia avanti!!! :)

1 commento:

  1. Che bello, sono perfettamente d'accordo nel non sapere il sesso fino alla nascita sai? Però tutti i fiocchi sono un po' di parte...potresti fare la cicogna dell'immagine 3, però di un colore neutro, tipo verde o giallo :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)