sabato 9 marzo 2013

Review: Polvere di stelle Mavi

Un post in fretta e furia prima di iniziare a sfornare nuovi bracciali con la tecnica shamballa (che ormai mi ha proprio appassionato) e finalmente potrò provare anche il Polyshrink!
Ho comprato il materiale su Polvere di stelle Mavi
I tempi di consegna sono abbastanza brevi (3-4 giorni dalpagamento) ed i prezzi sono buoni, soprattutto se confrontati con la qualità del materiale!
Avevo già comprato in questo negozio un po' di tempo fa... 
ora sono tornata per acquistare il polyshrink... e già che c'ero ho comprato giusto altre 2 cosine!
E sono soddisfatta della qualità del mio ordine!
Qui sotto la review dei prodotti:

Il Polishrink!!! confezione mista, così posso provare i vari colori

chiusura per una borsa 

altri cordoncini cerati 

perle varie per i miei bracciali 

sacchetti e cartoncini per collane 

ciondoli  

e un omaggio: due rose in fimo! Grazie Mavi 

A presto!
un bacio
Manu

2 commenti:

  1. che bellini i cuoricini. Sono passata da te da Kreattiva. Ti seguo! Buona settimana!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti conosco tramite kreattiva....mi sono unita ai tuoi lettori...se ti va passa a trovarmi:www.cookeryaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)